Character Art Exchange

Nike Zoom Freak Acquista Online

Sebbene Giannis Antetokounmpo e i suoi Milwaukee Bucks non siano stati all'altezza delle loro aspettative nei playoff NBA 2019-20, il 25enne vanta ancora una delle silhouette più lodate nello spazio del basket: la Nike Zoom Freak Uomo/Donne. Di recente, il modello incentrato sull'Euro-step è emerso in una colorazione "University Red/Glacier Ice" esclusiva per i bambini. La tomaia in materiali misti è interamente rivestita nel già citato tono scarlatto, ma è accentuata da dettagli azzurri sui profili e sulla linguetta.



Gli swoosh laterali si concedono una struttura in pelle, mentre le controparti mediali vantano un trucco ricamato; le linguette sul tallone optano per una costruzione apparentemente in neoprene. Prodotti Nike Zoom Freak Sotto i piedi, le suole partecipano prevalentemente alla tonalità titolare della coppia, ma i dettagli dell'intersuola offrono un netto contrasto che ricorda l'Air Jordan 14 "Black/University Blue" del 2006. Le suole specificamente disaccoppiate per il gioco di Antetokounmpo introducono una finitura semitrasparente nel mix.

Dopo la sua recente presentazione che ha incanalato accenti simili al tramonto, il modello pronto per i cerchi sta ora portando la notizia di un'altra iterazione che darà il via al calendario di novembre. Sconti da Nike Zoom Freak Prevalentemente tinta con la tomaia "Particle Grey", questa particolare puntata colora la sua tomaia con sovrapposizioni laterali mediali nere e Swoosh, l'ultimo dei quali è decorato con modelli di gioco di carte Bicycle tonali di picche, quadri, cuori e fiori. Inoltre, ulteriori accenti si fanno strada negli stampi delle intersuole / nei sottopiedi dove si incontrano con una carnagione "Beyond Blue", così come le suole che sono state rifinite con una finitura verde menta.

Con il fisico statuario di Giannis Antetokoumpo che alimenta i Milwaukee Bucks nei Playoff, Nike Zoom Freak Acquista Online ha preparato una colorazione speciale della sua scarpa firmata Zoom Freak 2 che onora la tradizionale forma d'arte del suo paese d'origine. Mentre la colorazione di blu, bianco e oro fa un chiaro riferimento alla bandiera greca, l'aggiunta di una grafica simile al marmo sullo Swoosh, sull'avampiede mediale e sull'outrigger dell'intersuola aggiunge quella sottile eleganza che collega l'eroe moderno con gli uomini e le donne potenti che furono scolpiti nella pietra.

A questo tocco elegante si aggiunge l'uso di materiali scamosciati, che offrono un po' di quell'aspetto lifestyle, mentre una suola blu traslucida ricorda il colore profondo del Mediterraneo, uno dei tanti panorami mozzafiato del paese. Questa Vendita Nike Zoom Freak è attualmente disponibile.

www.putonscarpe.com

You must be logged in to comment.

Register
Log in
Username

Password:

forgot your password?

or OpenID:
or Log in with Google