Character Art Exchange

Reebok Club C Negozio Online

La suddetta fascia elastica presenta una combinazione di grigio e volt per il contrasto e avvolge l'intero mesopiede della scarpa, scendendo verso il basso e attorno alla suola. Reebok Club C Miglior Prezzo La robusta intersuola bianca presenta il marchio Reebok retrò inciso sul tallone laterale e la suola della scarpa vanta un resistente disegno traslucido del battistrada che funziona perfettamente con l'audace fascia mediale. Per un tocco finale, le solette in co-branding presentano un motivo a recinzione per un look familiare a tutti



Dopo un rilascio iniziale come duo a giugno, Reebok riunirà nuovamente i loro esclusivi Reebok Club C Saldi Online ad agosto. Caratterizzati da una colorazione "Chalk" tonale, entrambi utilizzano una suola con ammortizzazione divisa ricavata dalla classica Pump Evo di Reebok per un'ammortizzazione leggera e uno stile di ispirazione retrò. Il Sock Run.r vanta un'elegante tomaia in maglia tono su tono, mentre un piccolo tocco di contrasto è fornito tramite la fascia bianca verso la parte superiore del colletto. La Run.r 96 opta per un look più voluminoso e massiccio, con un'intersuola più spessa e pannelli in mesh / pelle a strati sulla tomaia. Per un tocco finale, i normali lacci vengono sostituiti da chiusure con cordino elastico per un look contemporaneo.

Gli anni '90 sono stati davvero un'epoca d'oro per l'esplorazione del design nelle calzature. Reebok Club C Negozio Online Marchi su tutta la linea stavano dando vita alle loro creazioni, la maggior parte delle quali completamente nuove e invisibili. Nella parte centrale di quel decennio, Reebok ha debuttato con la Collezione Mobius, una serie di concept di calzature sgargianti ed esagerate che univano diverse categorie sportive sotto un'estetica comune di essere rumorosi come l'inferno. Il design abbagliante e ipnotico e il marchio minimale hanno iniettato un'identità un po 'dirompente per Reebok e, sostenuto da alcune delle più grandi superstar dello sport del pianeta come Shaq, Shawn Kemp e Frank Thomas, ha mantenuto il suo status di protagonista nel industria competitiva sotto la direzione di Peter Moore.

Dopo aver reintrodotto di recente le sue classiche scarpe da corsa Scarpe de Reebok Club C, Reebok sta ancora una volta immergendosi nei loro vasti archivi, questa volta per reintrodurre il 3D Opus. Una silhouette da corsa unica ispirata al basket originariamente rilasciata nel 1998, la Opus ha ricevuto un aggiornamento moderno tramite una suola 3D ultraleggera che offre una sensazione più leggera e una corsa più confortevole senza sacrificare lo stile retrò della scarpa.

Mostrando amore per le icone retrò mentre si dosano nella loro etica unica, i designer bal Ryusuke Eda e Kentara Kabaya così come lo Shigeyuki Kunii di mita prendono il pennello lungo l'iconico Men's and Women's Reebok Club C, spingendo la silhouette ispirata al sentiero in una distopia urbana la loro stessa creazione. La funzionalità è rimasta fedele alla forma, riprendendo dal debutto originale del 1993 con tomaia in mesh traspirante e braccia in nylon resistente, anche se la tavolozza è dove entrambe le impronte giapponesi si sono prese delle libertà.

www.sprpareggiatore.com

You must be logged in to comment.

Register
Log in
Username

Password:

forgot your password?

or OpenID:
or Log in with Google