Character Art Exchange

Nike BW Scontate

Nike BW Scontate


La Nike BW Uomo modernizzata è pronta a subentrare in questa stagione primaverile con una serie di colorazioni pulite e non diventa molto più pulita dell'ormai classico schema "Cool Grey" che vediamo qui. L'Air Max BW Ultra aggiornato e riorganizzato riceve l'abbinamento Cool Grey e bianco sulla tomaia, con argento riflettente nascosto sotto le perforazioni sul pannello del tallone per aggiungere solo un po 'di flash al look pulito e neutro.

Nike è pronta a rilasciare un altro ibrido nei prossimi mesi, ha creato una combinazione piuttosto interessante di Nike BW Donne e Air Huarache in una forma che è unica ma funziona. Anche il colore è molto carino con diverse sfumature di nero create da diversi pezzi di pelli nere.

Che tu ci creda o no, la Nike BW Saldi nella sua classica colorazione "Persian Violet" sta tornando di nuovo. Sembra che uscirà ogni due anni, il famoso runner Air Max potrebbe non farti aspettare a lungo, ma è comunque sempre uno spettacolo gradito. Spesso criticato dai collezionisti di scarpe da corsa hardcore per avere una forma ingombrante e imprecisa per le sue versioni retrò, sembra che questa
volta Nike BW Scontate possa aver rielaborato la silhouette un po 'con una corporatura più snella. Dovremo aspettare e vedere se accontentano i critici una volta che li avranno in mano.

You must be logged in to comment.

Register
Log in
Username

Password:

forgot your password?

or OpenID:
or Log in with Google